Dragon Quest Builders 2 in sconto del 25%: offerta imperdibile

Il videogioco Dragon Quest Builders 2 per Nintendo Switch è in offerta del 25%, ma per un tempo limitato

Dragon Quest Builders 2 è un GdR sviluppato e pubblicato da Square Enix per Nintendo Switch, Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One nel luglio del 2019. Il videogioco è ambientato in un mondo di blocchi dove poter costruire in campagne single-player e multiplayer fino a quattro giocatori.

ACQUISTA IL PRODOTTO

La storia di Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builders 2 in offerta

I figli di Hargon, malvagi, hanno intenzione di eliminare tutti i creatori e hanno vietato la creazione di qualunque cosa e la preparazione di cibo. Per far sì che ciò accada, vengono catturati tutti i costruttori del mondo. Uno però riesce a scappare e, dopo essere naufragato sulle sponde dell’Isola del Risveglio, deserta, incontrerai il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha nessuna memoria del suo passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> SWITCH POKÉMON SPADA IN OFFERTA

Con l’aiuto del tuo amico, partirai verso un'avventura in cui dovrai ottenere le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo. Saranno diversi i pericoli davanti a te. Solo tu puoi sconfiggere i figli di Hargon, svelare ciò che c'è dietro il passato di Malroth e risolvere gli enigmi di questa terra deserta.